Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come rivenditore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un rivenditore completo, cui offerta spazia dalle attrezzature alla pianificazione e arredamento per studi. La sua crescita oggi è in costante evoluzione. La sua veloce crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "All inclusive", dove SEVER riveste la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera amministrazione progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio coordinato e ben definito, veloce e in particolare, efficiente ed utile
L'adattabilità come elemento fondamentale nel campo della progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo