Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare molto presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dalle strumentazioni tecniche agli arredi per studi professionali. La sua espansione oggigiorno è in instancabile e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e l'ampia propensione e adattabilità nel fornire questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di fornire al cliente un servizio coordinato e definito, dinamico e in particolare, efficiente ed efficace
L'elasticità come componente fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. Lo sviluppo e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo