Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare molto presto in un rivenditore completo, cui offerta spazia dagli accessori all'arredamento da interni di uffici professionali. La sua crescita oggi è in continua diffusione. La sua rapida espansione e la propensione alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e ben definito, dinamico e principalmente, efficiente e vantaggioso
L'elasticità come componente fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'aumento e la crescita delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo