Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un rivenditore completo, cui proposta spazia dai macchinari all'arredamento per interni di studi. La sua crescita oggigiorno è in progressiva evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'importante capacità e duttilità nel fornire questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Tutto incluso", dove SEVER ricopre la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di offrire al cliente un servizio univoco e definito, veloce e in particolar modo, efficiente ed utile
La flessibilità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo