Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un venditore completo, cui offerta varia dalle attrezzature alla realizzazione e arredamento di studi. La sua espansione oggigiorno è in costante diffusione. La sua continua evoluzione e l'attitudine alla promozione di questi servizi, in particolare in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER veste la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera gestione del progetto. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio unificato e completo, dinamico e in particolar modo, produttivo e proficuo
La flessibilità come fattore fondamentale nell'ambito della realizzazione di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, consentono oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e la crescita delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo