Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore completo, cui proposta varia dai macchinari all'arredamento da interni di uffici professionali. La sua espansione oggigiorno è in continua evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la grande propensione e adattabilità nell'erogare questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredamento uffici, inserisce oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "All inclusive", dove SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera amministrazione attuativa del progetto. Lo scopo è di dare un servizio univoco e completo, dinamico e principalmente, efficiente e fruttuoso
La duttilità come elemento essenziale nel campo della progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, hanno permesso oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
arredamento e design interni | Arredamento illuminazione interni
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo