Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui proposta spazia dai macchinari al mobilio completo per studi professionali. La sua espansione oggi è in progressiva evoluzione. La sua veloce evoluzione e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intero progetto. L'obiettivo è di offrire un servizio univoco e completo, veloce e in particolar modo, produttivo e proficuo
La duttilità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed evoluzione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo