Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un venditore completo, cui proposta spazia dalle macchine all'arredamento degli uffici. La sua espansione oggigiorno è in costante evoluzione. La sua veloce crescita e la propensione alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER ricopre il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. Lo scopo è di offrire al cliente un servizio univoco e definito, dinamico e in particolar modo, efficiente e vantaggioso
La duttilità come componente essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, consentono oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo