Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come venditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui offerta varia dai macchinari all'arredamento per interni di uffici. La sua crescita oggigiorno è in instancabile evoluzione. La sua veloce crescita e la propensione alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER riveste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intero progetto. Il fine è di fornire un servizio univoco e completo, snello e principalmente, efficiente e vantaggioso
La flessibilità come componente di fondamentale importanza nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e l'espansione delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo