Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare presto in un venditore unico, cui offerta varia dalle macchine all'arredamento da interni di studi. La sua crescita oggi è in costante e veloce diffusione. La sua rapida crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento d'uffici, inserisce oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di dare un servizio coordinato e ben definito, veloce e principalmente, efficiente e vantaggioso
La duttilità come elemento essenziale nel settore della realizzazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, consentono oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo