Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui proposta varia dagli accessori al mobilio per ufficio. La sua crescita tutt'oggi è in costante diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la grande propensione e duttilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è una struttura aziendale affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera filiera progettuale. L'obiettivo è di fornire un servizio unificato e definito, dinamico e soprattutto, produttivo ed efficace
L'adattabilità come elemento essenziale nell'ambito della realizzazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo