Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui proposta spazia dagli accessori all'arredamento per uffici professionali. La sua crescita oggi è in progressiva evoluzione. La sua continua evoluzione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER riveste la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione del progetto. L'intento è di offrire un servizio univoco e definito, dinamico e principalmente, efficiente ed utile
L'elasticità come componente fondamentale nel campo della realizzazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, consentono oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo