Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare molto presto in un venditore unico, cui offerta spazia dagli accessori al mobilio per ufficio. La sua espansione oggigiorno è in continua evoluzione. La sua rapida crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredo studio, colloca oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intero progetto. Il fine è di dare al cliente un servizio univoco e completo, agile e in particolar modo, efficiente e fruttuoso
L'adattabilità come elemento fondamentale nel settore della progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo