Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dalle macchine alla realizzazione e progettazione e arredamento per uffici. La sua espansione oggi è in continua e veloce diffusione. La sua continua espansione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile del progetto nel suo complesso. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio univoco e completo, veloce e soprattutto, produttivo e vantaggioso
La duttilità come fattore fondamentale nell'ambito della progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo