Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un rivenditore completo, cui proposta spazia dai macchinari all'arredamento per interni di studi professionali. La sua crescita oggi è in costante e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la rilevante capacità e adattabilità nel fornire questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER riveste la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è un'impresa consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. La finalità legata a ciò è di fornire al cliente un servizio univoco e completo, agile e in particolare, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione d'interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo