Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come venditore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dagli accessori all'arredamento per interni di uffici professionali. La sua crescita oggi è in continua evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la grande propensione e adattabilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è una struttura affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. La finalità legata a ciò è di dare un servizio univoco e definito, dinamico e in particolar modo, produttivo ed utile
L'adattabilità come fattore fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo