Stai cercando arredamento interni vintage?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Arredamento per interni, Arredatori di interni e Azienda dada
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Arredamento interni vintage | Progettazione e arredamento interni: scopri le nostre proposte - Sever.it - arredamento interni vintage

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Arredamento interni vintage

SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come venditore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dagli accessori all'arredamento per interni di uffici professionali. La sua crescita oggi è in continua evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la grande propensione e adattabilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino al suo compimento

SEVER e il Servizio "Chiavi in mano" con un singolo responsabile progettuale specializzato per il tuo ufficio lavorativo: General contractor tra progresso e sviluppo

La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è una struttura affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. La finalità legata a ciò è di dare un servizio univoco e definito, dinamico e in particolar modo, produttivo ed utile

SEVER, da piccola realtà per l'arredo d'ufficio a General Contractor di grado internazionale

L'adattabilità come fattore fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: arredamento interni vintage?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo