Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui offerta varia dalle attrezzature all'arredamento per studi. La sua espansione tutt'oggi è in costante evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la rilevante propensione e adattabilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione del progetto. Lo scopo è di dare al cliente un servizio univoco e definito, veloce e soprattutto, produttivo e vantaggioso
La duttilità come fattore essenziale nel campo della realizzazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo