Stai cercando arredamento interni?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Arredamento interni minimal, Arredamento università e Arredi di interni
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Arredamento interni | Progettazione e arredamento d'interni - Sever.it - arredamento interni

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Arredamento interni

SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui offerta varia dalle attrezzature all'arredamento per studi. La sua espansione tutt'oggi è in costante evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la rilevante propensione e adattabilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera

Progetto ufficio "Chiavi in mano": SEVER, l'evoluzione e la crescita del servizio con un solo referente esecutivo qualificato

La cronistoria di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione del progetto. Lo scopo è di dare al cliente un servizio univoco e definito, veloce e soprattutto, produttivo e vantaggioso

SEVER, da piccola impresa per l'arredo d'ufficio a General Contractor di livello internazionale

La duttilità come fattore essenziale nel campo della realizzazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

arredamento interni | Arredamento interni 3d

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: arredamento interni?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo