Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un venditore unico, cui offerta varia dagli accessori agli arredi per studi professionali. La sua crescita oggigiorno è in costante evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la rilevante capacità e flessibilità nel fornire questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredo studio, colloca oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "All inclusive", dove SEVER veste la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione del progetto. Il fine è di dare un servizio organizzato e completo, dinamico e in particolare, produttivo ed utile
L'elasticità come fattore fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, sviluppo ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo