Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui proposta varia dai macchinari agli arredi per ufficio. La sua espansione oggigiorno è in continua evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e la rilevante capacità e duttilità nel fornire questa varietà di servizi, in particolar modo in ambito arredamento studi, inserisce oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER è una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio organizzato e ben definito, dinamico e soprattutto, produttivo ed utile
L'elasticità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo