Stai cercando arredamento per interni?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Arredamento studio moderno, Arredatrice di interni e Bancone reception design
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Arredamento per interni | Progettazione e arredamento interni: scopri le nostre proposte - Sever.it - arredamento per interni

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Arredamento per interni

SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui proposta varia dai macchinari agli arredi per ufficio. La sua espansione oggigiorno è in continua evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e la rilevante capacità e duttilità nel fornire questa varietà di servizi, in particolar modo in ambito arredamento studi, inserisce oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso

SEVER, la crescita e la dinamicità del servizio "Tutto incluso" per il tuo studio, con un solo responsabile progettuale altamente specializzato

La storia di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER è una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio organizzato e ben definito, dinamico e soprattutto, produttivo ed utile

L'evoluzione di SEVER: da piccola realtà a General Contractor Internazionale per l'arredo d'uffici "Chiavi in mano"

L'elasticità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

arredamento per interni | Arredamento progettazione

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: arredamento per interni?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo