Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un venditore completo, cui proposta spazia dai macchinari all'arredamento degli uffici professionali. La sua crescita oggigiorno è in progressiva evoluzione. La sua veloce evoluzione e la propensione alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione del progetto. L'intento è di dare un servizio univoco e completo, veloce e principalmente, produttivo e fruttuoso
La duttilità come fattore essenziale nel settore della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, consentono oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo