Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui offerta varia dalle strumentazioni tecniche alla pianificazione e arredamento di uffici professionali. La sua crescita oggi è in costante evoluzione. La sua rapida crescita e la propensione alla promozione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera conduzione progettuale. La finalità legata a ciò è di dare un servizio univoco e completo, veloce e principalmente, produttivo ed utile
L'elasticità come elemento di fondamentale importanza nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo