Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dai macchinari al mobilio completo per studi. La sua crescita oggi è in costante e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e l'importante capacità e duttilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, in particolare in ambito arredi d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "All inclusive", in cui SEVER riveste la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera amministrazione progettuale. L'obiettivo è di fornire al cliente un servizio organizzato e ben definito, veloce e soprattutto, produttivo e fruttuoso
L'adattabilità come elemento fondamentale nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo