Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare molto presto in un rivenditore unico, cui proposta varia dalle attrezzature all'arredamento degli uffici professionali. La sua crescita tutt'oggi è in costante evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia propensione e adattabilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento da studio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio organizzato e ben definito, agile e principalmente, efficiente e fruttuoso
L'elasticità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, consentono oggidì a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo