Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare molto presto in un venditore unico, cui proposta varia dai macchinari alla strutturazione degli arredi per studi professionali. La sua crescita oggi è in instancabile evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e la grande capacità e flessibilità nell'erogare questa varietà di servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, inserisce oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. L'obiettivo è di offrire un servizio univoco e definito, dinamico e soprattutto, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come componente di fondamentale importanza nel settore della progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed espansione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo