Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come venditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui proposta spazia dai macchinari alla strutturazione degli arredi per studi. La sua espansione oggi è in instancabile evoluzione. La sua rapida crescita e l'attitudine alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito ufficio, colloca oggidì SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER veste la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera amministrazione del progetto. Lo scopo è di dare un servizio organizzato e ben definito, veloce e in particolar modo, efficiente e vantaggioso
La flessibilità come elemento essenziale nel settore della realizzazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo