Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un fornitore completo, cui proposta varia dagli accessori al mobilio completo per uffici. La sua espansione oggi è in instancabile e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia propensione e flessibilità nell'erogare questa varietà di servizi, in particolare in ambito arredamento uffici, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Tutto incluso", in cui SEVER riveste il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. L'obiettivo è di dare al cliente un servizio coordinato e ben definito, snello e in particolare, efficiente e proficuo
La duttilità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo