Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un venditore unico, cui offerta varia dalle attrezzature al mobilio completo per uffici. La sua crescita oggi è in costante evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia propensione e duttilità nel fornire questa varietà di servizi, in particolare in ambito arredamento da studio, inserisce oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di fornire un servizio coordinato e completo, snello e in particolare, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come fattore fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed evoluzione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di mettere in risalto la propria attività. Lo sviluppo e la crescita delle commesse contract per uffici, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo