Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un fornitore unico, cui offerta varia dalle macchine alla realizzazione e arredamento di studi professionali. La sua crescita oggi è in instancabile e veloce diffusione. La sua veloce crescita e la propensione alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo studio, colloca oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "All inclusive", in cui SEVER riveste la funzione di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera filiera progettuale. L'intento è di offrire al cliente un servizio organizzato e definito, dinamico e soprattutto, efficiente ed efficace
L'adattabilità come fattore fondamentale nell'ambito della realizzazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo