Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un rivenditore completo, cui offerta spazia dai macchinari all'arredamento degli uffici professionali. La sua espansione oggigiorno è in continua evoluzione. La sua veloce crescita e la propensione alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, inserisce oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER riveste il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di offrire al cliente un servizio coordinato e completo, dinamico e principalmente, efficiente ed efficace
L'adattabilità come fattore di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo