Stai cercando arredatrice di interni?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Arredi per interni moderni, Beauty experience e Cis identity
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Arredatrice di interni | Designer d'interni: Arredamento uffici, aziende e automotive - Sever.it - arredatrice di interni

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Arredatrice di interni

SEVER viene creata intorno agli anni '60 come rivenditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua espansione tutt'oggi è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e l'ampia capacità e duttilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, inserisce oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER riveste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione

Progetto ufficio "Chiavi in mano": SEVER, l'innovazione e lo sviluppo del servizio con un singolo interlocutore progettuale altamente specializzato

La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è un'impresa consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di fornire un servizio unificato e completo, dinamico e in particolare, produttivo ed utile

L'espansione di SEVER: da piccola realtà aziendale a General Contractor di livello internazionale per l'arredamento d'uffici "Chiavi in mano"

L'adattabilità come fattore essenziale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

arredatrice di interni | Arredi corporate

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: arredatrice di interni?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo