Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dai macchinari alla pianificazione e arredamento per studi. La sua crescita tutt'oggi è in continua diffusione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e la grande propensione e flessibilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredamento uffici, inserisce oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione del progetto. L'intento è di dare un servizio univoco e ben definito, dinamico e soprattutto, efficiente e vantaggioso
La duttilità come componente fondamentale nel settore della realizzazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'aumento e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo