Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche agli arredi per ufficio. La sua espansione tutt'oggi è in instancabile evoluzione. La sua veloce evoluzione e la propensione alla distribuzione di questi servizi, in particolar modo in ambito ufficio, colloca oggidì SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio organizzato e ben definito, dinamico e in particolare, efficiente ed utile
La duttilità come fattore fondamentale nell'ambito della progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, consentono oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo