Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare presto in un fornitore completo, cui offerta varia dai macchinari al mobilio completo per studi. La sua espansione oggi è in continua evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'ampia capacità e flessibilità nel fornire questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER riveste il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio univoco e definito, snello e soprattutto, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come fattore fondamentale nell'ambito della progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria attività. Lo sviluppo e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo