Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui offerta varia dai macchinari all'arredamento per uffici professionali. La sua crescita oggi è in instancabile evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e l'ampia propensione e flessibilità nel fornire questa varietà di servizi, in particolar modo in ambito arredamento uffici, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Tutto incluso", dove SEVER ricopre la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER è una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intero progetto. L'obiettivo è di offrire un servizio organizzato e ben definito, snello e in particolar modo, efficiente e proficuo
La duttilità come fattore essenziale nel settore della realizzazione d'interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed evoluzione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e la crescita delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo