Stai cercando arredo reception?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Arredo studio professionale, Cattolica società cattolica di assicurazione e Citterio css
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Arredo reception | Arredamento interni design su misura per te - Sever.it - arredo reception

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Arredo reception

SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un venditore completo, cui proposta varia dalle attrezzature all'arredamento degli uffici. La sua crescita tutt'oggi è in costante evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la rilevante propensione e duttilità nel fornire questa varietà di prestazioni, in particolare in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione

Progetto studio servizio completo: SEVER, l'evoluzione e la crescita del servizio con un unico interlocutore esecutivo specializzato

La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intero progetto. La finalità legata a ciò è di dare un servizio organizzato e completo, dinamico e in particolare, efficiente e fruttuoso

La crescita di SEVER: da piccola realtà a General Contractor mondiale per l'arredamento d'uffici "Chiavi in mano"

La flessibilità come componente essenziale nel settore della realizzazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

arredo reception | Arredo sala riunioni

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: arredo reception?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo