Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un venditore completo, cui proposta varia dalle attrezzature all'arredamento degli uffici. La sua crescita tutt'oggi è in costante evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la rilevante propensione e duttilità nel fornire questa varietà di prestazioni, in particolare in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intero progetto. La finalità legata a ciò è di dare un servizio organizzato e completo, dinamico e in particolare, efficiente e fruttuoso
La flessibilità come componente essenziale nel settore della realizzazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo