Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come rivenditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un rivenditore completo, cui offerta spazia dalle attrezzature alla progettazione e arredamento di uffici. La sua espansione oggigiorno è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la rilevante capacità e adattabilità nel fornire questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Tutto incluso", in cui SEVER ricopre il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. La finalità legata a ciò è di fornire un servizio organizzato e completo, dinamico e principalmente, efficiente ed efficace
L'adattabilità come fattore di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo