Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi presto in un venditore unico, cui proposta varia dai macchinari al mobilio completo per studi professionali. La sua crescita tutt'oggi è in costante evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la grande propensione e duttilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, in particolar modo in ambito arredamento da studio, colloca oggidì SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intero progetto. L'intento è di dare un servizio organizzato e definito, snello e in particolare, produttivo ed efficace
L'adattabilità come elemento fondamentale nel settore della progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo