Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un fornitore unico, cui offerta varia dagli accessori all'arredamento per studi professionali. La sua espansione oggigiorno è in costante evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e l'ampia capacità e adattabilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intero progetto. L'intento è di dare un servizio univoco e completo, veloce e in particolare, produttivo e vantaggioso
La flessibilità come elemento essenziale nell'ambito della progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo