Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare presto in un rivenditore completo, cui offerta spazia dalle macchine alla strutturazione degli arredi per studi professionali. La sua crescita oggigiorno è in continua diffusione. La sua continua crescita e la propensione alla distribuzione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento d'ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "All inclusive", dove SEVER riveste la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile del progetto nella sua complessità. L'obiettivo è di fornire un servizio organizzato e completo, dinamico e in particolare, produttivo e vantaggioso
L'adattabilità come elemento fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo