Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui offerta spazia dalle macchine al mobilio per ufficio. La sua espansione oggi è in continua evoluzione. La sua veloce espansione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento d'ufficio, inserisce oggidì SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intero progetto. L'intento è di offrire al cliente un servizio unificato e ben definito, dinamico e principalmente, efficiente e fruttuoso
La duttilità come componente di fondamentale importanza nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo