Stai cercando banconi per reception?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Beauty experiences, Cis it del e Contract hotel verona
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Banconi per reception | Progettazione e arredamento interni: scopri le nostre proposte - Sever.it - banconi per reception

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Banconi per reception

SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e mutare presto in un fornitore unico, cui proposta varia dalle macchine all'arredamento degli studi. La sua crescita oggi è in instancabile e veloce diffusione. La sua veloce crescita e la propensione alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento

SEVER, l'evoluzione e le novità del servizio "Tutto incluso" per il tuo ufficio, con un unico referente esecutivo altamente specializzato

La storia di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di offrire un servizio unificato e completo, agile e in particolare, produttivo e vantaggioso

SEVER, l'azienda per l'arredo d'uffici, dalla mentalità Internazionale

L'elasticità come elemento di fondamentale importanza nel settore della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per studi professionali, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

banconi per reception | Banconi reception

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: banconi per reception?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo