Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui offerta varia dalle macchine al mobilio completo per uffici. La sua crescita oggi è in costante evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e l'importante propensione e duttilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento da studio, inserisce oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera filiera progettuale. L'intento è di dare un servizio organizzato e completo, dinamico e in particolare, efficiente ed utile
L'elasticità come elemento essenziale nell'ambito della progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo