Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e mutare presto in un venditore unico, cui offerta spazia dai macchinari all'arredamento per interni di studi professionali. La sua espansione oggi è in instancabile diffusione. La sua rapida espansione e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento da studio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile del progetto nel suo complesso. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e definito, agile e in particolare, efficiente ed utile
La flessibilità come componente fondamentale nel campo della realizzazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo