Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui proposta spazia dalle macchine agli arredi per ufficio. La sua crescita oggi è in continua evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e la grande propensione e duttilità nel fornire questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER riveste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di fornire al cliente un servizio univoco e ben definito, veloce e soprattutto, efficiente e proficuo
La duttilità come fattore essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo