Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui offerta varia dalle macchine alla realizzazione e progettazione e arredamento per studi. La sua crescita oggigiorno è in continua e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e l'ampia propensione e flessibilità nel fornire questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggidì SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto incluso", dove SEVER veste la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione del progetto. Il fine è di dare un servizio univoco e completo, veloce e soprattutto, efficiente e fruttuoso
La duttilità come elemento di fondamentale importanza nel campo della progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
biblioteca arredamento interni | Biblioteca santa marta verona
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo