Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come rivenditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un fornitore unico, cui offerta varia dalle attrezzature all'arredamento per studi. La sua crescita oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'importante capacità e adattabilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, in particolare in ambito arredi d'ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile del progetto nel suo complesso. L'intento è di dare un servizio univoco e ben definito, veloce e soprattutto, produttivo ed utile
La flessibilità come elemento essenziale nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. Lo sviluppo e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo