Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un venditore unico, cui offerta spazia dagli accessori alla strutturazione degli arredi per uffici. La sua crescita tutt'oggi è in progressiva evoluzione. La sua rapida evoluzione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. Il fine è di offrire al cliente un servizio organizzato e ben definito, agile e soprattutto, produttivo e vantaggioso
La flessibilità come componente essenziale nell'ambito della progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo