Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi presto in un rivenditore completo, cui offerta varia dalle macchine all'arredamento degli uffici. La sua espansione oggi è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'importante propensione e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Tutto incluso", dove SEVER veste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di offrire un servizio coordinato e definito, dinamico e principalmente, efficiente ed utile
L'adattabilità come elemento fondamentale nel campo della progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo