Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un fornitore completo, cui offerta varia dai macchinari all'arredamento per uffici professionali. La sua espansione oggigiorno è in continua evoluzione. La sua continua crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento uffici, colloca oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "All inclusive", dove SEVER ricopre il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione del progetto. La finalità legata a ciò è di dare un servizio univoco e ben definito, dinamico e principalmente, efficiente e vantaggioso
L'elasticità come componente essenziale nell'ambito della progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di mettere in risalto la propria attività. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
casa della sedia verona | Cattolica società cattolica di assicurazione
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo