Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui offerta varia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua crescita oggi è in costante evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la rilevante propensione e adattabilità nel fornire questa varietà di servizi, in particolar modo in ambito ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER veste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile del progetto nella sua complessità. Lo scopo è di dare un servizio organizzato e definito, veloce e in particolare, produttivo e vantaggioso
La flessibilità come fattore di fondamentale importanza nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. L'aumento e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo